Mi sento sempre felice sai perché?

Perché non aspetto niente da nessuno; aspettare sempre fa male. I problemi non sono eterni, hanno sempre una soluzione, l’unica cosa che non ha rimedio è la morte. Non permettere a nessuno di insultarti, umiliarti o abbassare la tua autostima. Le urla sono lo strumento dei codardi, di chi non ragiona.

Incontreremo sempre persone che ci considereranno colpevoli dei loro guai, e ognuno riceve ciò che merita. Bisogna essere forti e sollevarsi dalle cadute che ci pone la vita, per ricordarci che dopo il tunnel oscuro e pieno di solitudine, arrivano cose molto buone:

“Non esiste male che non passi al bene”.

Per questo godi la vita perché é molto corta, per questo amala, sii felice e sempre sorridi, vivi solo intensamente per te stessa e attraverso te stessa, ricorda:

Prima di discutere, Respira.
Prima di parlare, Ascolta.
Prima di criticare, Esaminati.
Prima di scrivere, Pensa.
Prima di ferire, Senti.
Prima di arrenderti, Tenta
Prima di morire, VIVI!!

La relazione migliore non é quella con una persona perfetta, ma quella nella quale ciascun individuo impara a vivere, con i difetti dell’altro e ammirando le sue qualità. Chi non da valore a ciò che ha, un giorno si lamenterà per averlo perso e chi fa del male un giorno riceverà ciò che si merita.

Se vuoi essere felice, rendi felice qualcuno, se desideri ricevere, dona un poco di te, circondati di brave persone e sii una di quelle. Ricorda, a volte quando meno te lo aspetti ci sarà chi ti farà vivere belle esperienze!

Non rovinare mai il tuo presente per un passato che non ha futuro.

Una persona forte sa come mantenere in ordine la sua vita. Anche con le lacrime negli occhi, si aggiusta per dire con un sorriso, STO BENE!

 

Input della settimana: Qualsiasi cosa accada non demoralizzarti mai, i problemi passano e le persone importanti restano, goditi il presente!

Buon inizio settimana a tutti voi!
Grazie per la visita
Roberta ❤️

LEGGI TUTTI I PENSIERI DEL LUNEDì 

Seleziona la pagina successiva 👉

< | 11 | 12 | 13 | 14

 

‼️ 👇

Iscriviti per poter leggere nuovi post e rimanere aggiornato 🙂 - Il tuo indirizzo email è al sicuro. Non sarà condiviso e non invierò mai contenuti spam.

Segui assieme ad altri 161 follower

Annunci

Pubblicato da

Ambiziosa, determinata e indipendente già dai primi passi verso il mondo esterno. Amante del sorriso e della positività. Ex stacanovista che ha completamente rivoluzionato la sua vita rischiando e abbattendo la sua zona comfort. Adora il contatto umano come nutrimento dell'anima e la condivisione di esperienze, elementi essenziali, che hanno contribuito all'apertura di questo "contenitore di emozioni" realizzato con il cuore... di una donna, neomamma, moglie e instancabile sognatrice!

5 risposte a "Mi sento sempre felice sai perché?"

  1. A strong person knows how to keep his life in order. Even with tears in his eyes, he stops himself and says with a smile: I AM GOOD!
    and it has to go on, like in the rain or drunkenness, “lead a lock !!!! Thank you so much !!! I also hope that you find something in the blog that can make you laugh, stay healthy, everything is good,

    Piace a 1 persona

      1. Thanks for the thought back and thanks also for ((you are always nice!))) Be nice and polite in every situation of life to take for eyes, of course, when I or my family look a little evil, the hot me tiger, um they protect and that also includes precaution, like air and water, without it does not work, !!! still a surprise or good news meanwhile I visit nearly 260 000 visitors. I am so happy and aiming in the right direction, thanks to all of you, without saying thank you you are no longer human and try to pass it on to your children. I am grateful !!!!!!!!!! Wish you all great happy & peaceful time.🙂 🙂 🙂

        Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.