Agenda Mr. Wonderful 2017/2018!

Anche quest’anno la mia scelta è ricaduta sull’agenda più bella e funzionale che io conosca: Mr. Wonderful! Ecco a voi le foto della versione che ho deciso di acquistare e le altre tre opzioni che potete scegliere in base alle vostre esigenze.  

Per chi non conoscesse questo marchio, vi invito a leggere questo articolo che descrive perfettamente “l’amore incondizionato” che nutro per questa azienda! Troverete anche i link diretti sul loro blog e potrete vedere un video davvero interessante per conoscere più da vicino i fondatori che hanno avuto l’idea brillante di realizzare tutto ciò che ad oggi esiste sul loro store online!

Ma eccoci arrivati al momento più interessante: qual’è l’agenda che ho scelto per questo 2017/2018? Lo scorso anno avevo acquistato la Grande Giornaliera perché ero desiderosa di avere più spazio e non farmi mancare nulla: per appunti, idee, liste e tutto ciò che mi passava per la mente. Quest’anno invece ho preferito la Piccola Settimanale!

Lo so, c’è un enorme differenza con quella precedente: questa è molto più piccola, sottile, la copertina è morbida e ovviamente la vista è settimanale, il che comporta meno spazio per poter scrivere. Ma l’ho scelta perché avevo bisogno di un’agenda piccola da portarmi sempre dietro e tenere tutta la settimana sotto controllo, così da organizzarmi nel migliore dei modi. Devo dire che mi sto trovando davvero bene, sono entusiasta della scelta e sinceramente, non avevo dubbi! 🙂 Ecco le foto per rendere l’idea:

Come potete vedere si presenta in una scatola davvero carinissima e utile, la chiusura dell’agenda è magnetica (trovo sia molto più pratica rispetto al classico elastico) e all’interno troverete anche delle tasche interne trasparenti per poter inserire qualsiasi cosa e averlo sempre a portata di mano!

mrwonderful

Ecco il contenuto completo dell’agenda:

– Chiusura magnetica
– Copertina esterna in plastica con tasche interne
– Una prima pagina dove scrivere i tuoi dati personali
– 6 fogli dove scrivere i tuoi orari settimanali
– Calendari completi del 2017, 2018 e 2019
– 12 divisori mensili da due fogli
– 3 fogli di liste
– 2 fogli per scrivere i compleanni
– 2 liste di cose da fare
– 2 fogli per i contatti
– 6 fogli di liste delle spese (per i dodici mesi dell’anno)
– 5 fogli di note
– 8 fogli di adesivi con la bellezza di 216 adesivi in totale

Misure: 12,5 x 17 cm (160 pagine in totale)
Prezzo: 16.95
Versione: Piccola Settimanale

In regalo mi hanno inviato anche un piccolo segnalibro che vedete nell’ultima foto…che dire?! Mr. Wonderful non mi delude mai!

Le altre tre versioni che troverete sul sito sono:

Agenda Grande Settimanale:

mrwonderful grande settimanale
PREZZO: 19.95

Agenda Grande Giornaliera:

mrwonderful grande giornaliera
PREZZO: 22.95

Agenda Piccola Giornaliera:

mrwonderful piccola giornaliera
PREZZO: 18.95

 

 

E voi quale preferite? 🙂

Grazie per la visita
Roberta ❤

Annunci

Pubblicato da

Ogni giorno mi svegliavo con il broncio, stufa della mia vita, 14 anni tra infanzia, adolescenza e responsabilità e 14 di lavoro. “Roberta sei fortunata hai un bel lavoro!”, “Non ti puoi lamentare!”, “Non puoi avere tutto dalla vita, ti devi accontentare!” Io non mi sono mai accontentata, un posto fisso o un entrata a fine mese non può darti la felicità. Non ero felice. La mia vita era la solita routine, non avevo stimoli, non nutrivo le mie passioni, non avevo più una vita privata. Fino a quando un giorno mi sono presentata nell’ufficio del direttore della mia azienda e ho presentato le DIMISSIONI! Hai letto bene, non ho deciso di prendere un’aspettativa, ma dare le dimissioni! “Sei pazza!” No non lo sono :D , è vero ho sempre lavorato, ma non avevo il “gruzzoletto” necessario per cambiare la mia vita. Così grazie alla liquidazione ho deciso di “mollare tutto” e vivere da “espatriata” in diverse località. Ed eccomi qui, nella mia ultima tappa definitiva, nonostante l’amore immenso per il sole, il mare e le belle giornate, mi sono trasferita in SVIZZERA! Per la prima volta nella vita, da quando sono partita sono riuscita a dedicarmi a me stessa, seguire le mie passioni e vivere come più mi piace. Sono affamata di sapere, mi piace imparare il più possibile, mi piace divorare libri, scrivere tutto quello che mi passa per la testa, fotografare la bellezza di ogni luogo e poi…la musica, preziosa compagna di vita. Viaggiare, conoscere, assaporare, vivere davvero come vogliamo, secondo me, sono le cose più importanti della nostra vita. Chiedetemi se sono felice..! Quest’anno ho ricevuto il regalo più bello, e il 2016 per me è iniziato con tanto amore e gioia. In questo preciso istante una piccola vita è dentro di me, che cresce giorno dopo giorno e quindi cari compagni di viaggio, saremo in due a scrivere davanti questo pc e a lanciare questo blog ^^’ Buon proseguimento e, se volete, seguite le mie avventure da neopancina :bear: :P Grazie per la visita <3

2 thoughts on “Agenda Mr. Wonderful 2017/2018!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...