Le parole più belle da dedicare alla propria donna!

San Valentino è già passato da un po’, ma oggi che vengono festeggiate le donne – Auguri a tutte 🎉 😚  –  ne approfitto per condividere qualcosa di carino, anche se non serve una festa per  “regalare emozioni”. Giusto?! 😜 Ho letto queste parole parecchio tempo fa e mi piace rileggerle ogni volta che posso.

 Se ve lo state chiedendo, no, non sono la classica ragazza romantica e sdolcinata, ma credo che delle volte è bello fermarsi per un momento, e tuffarsi in un mondo che probabilmente non ci appartiene:

 “Le cose che ho da offrirti non sono molte e forse neanche speciali; sono semplicemente mie. Posso offrirti la dolcezza dei miei modi e la serenità che mi contraddistingue. Un caldo saluto la mattina, e uno sguardo sempre pieno d’attenzione. La voglia di ascoltarti e di essere partecipe della tua vita. La consapevolezza ed il coraggio nel costruire una famiglia. L’umiltà nel chiederti scusa nel momento in cui ti ferirò. Le risate ed il prenderci in giro. Il farti sentire donna, desiderata ed al centro della mia passione. Non arriverò come un cazzotto allo stomaco; entrerò nella tua vita dolcemente cercando di farti abituare a me ed alle mie emozioni. Ti offro la sincerità dei miei occhi lucidi ogni volta che ti dirò di amarti! Questo posso offrirti; lo so non è molto ma è l’unica cosa che posso darti. Mi prenderò cura di te e dei nostri figli, cercando di fare sempre il massimo per entrambi. Non ho una bellezza oggettiva, ne una sicurezza che ti consenta una vita agiata; nulla di tutto questo. Posso solo amarti e rispettarti; ti prenderò per mano e ti accompagnerò nella strada della vita, fino a quando vecchio, mi addormenterò per l’ultima volta al tuo fianco”

Adoro ❤️️

Sono riuscita a trasmettervi un po’ di romanticismo? 😊

Grazie per la visita

Roberta 💋

Annunci

3 pensieri su “Le parole più belle da dedicare alla propria donna!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...