Miglior Agenda 2017? Mr. Wonderful!

Se amate scrivere e fare liste, se non riuscite a ricordare gli appuntamenti e avete sempre bisogno di una agenda da portare sempre con voi, non potete non conoscere Mr. Wonderful!

Avete presente quelle agende decorate, colorate e piene di creatività e fantasia? Ci sono ragazze che realizzano anche dei tutorial per rendere la propria agenda più bella, ma non tutti riescono o non possono per mancanza di tempo o per pigrizia! Ed ecco che arriva lei, un agenda unica che adorerete già dal primo istante, lei che vi stupirà giorno dopo giorno, lei che non ha bisogno di essere cambiata perché è magnifica già così com’è : Agenda Mr. Wonderful!

ATTENZIONE: potete trovare l’ultima versione 2017/2018 in questo link

img_0034-min

Ho scoperto questo marchio grazie ad una mia carissima amica, e non appena ho visitato il sito ne sono rimasta letteralmente affascinata! Così ho subito ordinato la mia agenda giornaliera, anche se ero tentata di prendere quasi tutto! Nel momento in cui ho aperto l’imballo, sembravo una bambina che “spacchettava” il suo primo giocattolo! La confezione, il biglietto scritto a mano, l’idea del lecca lecca 🍭, della sacca per proteggerla, era tutto così meraviglioso..e poi i suoi interni..dovete vederla per poter capire!

Tutto nel minimo dettaglio risulta perfetto, si vede che è stata fatta con amore e coloro che collaborano con questa azienda, amano sicuramente il proprio lavoro! Questa magnifica agenda è qualcosa di più che “fogli rilegati”, vi mette di buon umore con una frase al giorno, vi regala tante idee ogni mese e vi diverte con le sue immagini e stickers!

 

 

 

 

Come potete vedere dal video, questa fantastica agenda, ha tutto l’occorrente per essere perfetta:

– Dati personali 1ª pagina.
– 6 pagine di orari settimanali.
– 24 schede mensili a doppia pagina.
– 2 pagine di contatti.
– 4 pagine di cose da fare.
– 4 pagine per segnare le spese.
– 5 pagine di note.
– 8 pagine di adesivi a stampa.
– 1 pagina con sagome per realizzare disegni e un segnalibro.
– Pieghevole interno con calendario annuale.
– Tasca interna nella controcopertina.
– 368 pagine totali.
– Elastico per la chiusura.

Misure:
Agenda: 16 x 22 cm
Elastico: 1,2 cm

Prezzo: 22,95

Mr. Wonderful accontenta tutti i gusti! L’agenda che ho scelto io è la versione grande giornaliera, ma sono disponibili anche queste:

Agenda Grande Settimanale

agenda mrwonderful imrobertastone
PREZZO: 19,95

Agenda Piccola Giornaliera:

mrwonderful2
PREZZO: 18,95

Agenda Piccola Settimanale:

agenda mrwonderful imrobertastone
PREZZO: 16,95

Sul sito di questo piccolo marchio che sta crescendo sempre di più non troverete soltanto agende, ma tanti altri gadget davvero carini! Hanno creato anche una rivista semestrale piena di idee interessanti ma purtroppo è ancora in spagnolo: Mr.Wonderful Ideas, anche un blog che traducendo con google ☺️ vale la pena vederlo!

AGGIORNAMENTO: da maggio 2017 è disponibile la versione italiana del blog 😉

Ma come è nata questa fantastica azienda?

Mr.Wonderful è il risultato di un’iniziativa nata nel 2011 sul divano di casa nostra, sotto una coperta (era febbraio e faceva molto freddo). È partito tutto da noi, Javi e Angi, disegnatori grafici, soci e, non per ultimo, marito e moglie.

Mr.Wonderful nasce come studio di disegno grafico tutt’altro che noioso, che ogni giorno, attraverso i propri social network, lancia messaggi positivi e frasi simpatiche.

Il successo di questi messaggi e dei disegni ha fatto sì che in poco tempo iniziassimo a ottenere un grande seguito nella Rete. Abbiamo quindi deciso di ampliare l’offerta di prodotti con i nostri disegni e il numero di follower sulle reti sociali ha cominciato a crescere.

Inizialmente abbiamo aperto uno shop online con i nostri articoli: ci occupavamo noi dell’intero processo, dal disegno fino alla realizzazione delle spedizioni. Successivamente piccoli negozi di articoli da regalo e cartoleria hanno iniziato a interessarsi a noi per diventare punti vendita. Pochi mesi dopo sono arrivate le grandi catene che volevano avere Mr.Wonderful tra i propri prodotti.

Tutto ciò ha fatto in modo che potessimo aumentare le referenze, lo staff, i magazzini e così via, fino ad arrivare a crescere non solo in Spagna, ma anche a livello internazionale, dove continuiamo a rafforzare la nostra presenza.

mrwonderfulshop.com

Insomma, credo si sia capito che adoro questo brand! 😜

Spero sia stato interessante leggere questo articolo e vi abbia dato qualche idea anche come regalo 😉 . Vi lascio con questo video che, nonostante la lingua spagnola, l’ho trovato troppo carino e voglio condividerlo con voi!

 

Grazie per la visita!

Roberta ❤️

Annunci

Pubblicato da

Ogni giorno mi svegliavo con il broncio, stufa della mia vita, 14 anni tra infanzia, adolescenza e responsabilità e 14 di lavoro. “Roberta sei fortunata hai un bel lavoro!”, “Non ti puoi lamentare!”, “Non puoi avere tutto dalla vita, ti devi accontentare!” Io non mi sono mai accontentata, un posto fisso o un entrata a fine mese non può darti la felicità. Non ero felice. La mia vita era la solita routine, non avevo stimoli, non nutrivo le mie passioni, non avevo più una vita privata. Fino a quando un giorno mi sono presentata nell’ufficio del direttore della mia azienda e ho presentato le DIMISSIONI! Hai letto bene, non ho deciso di prendere un’aspettativa, ma dare le dimissioni! “Sei pazza!” No non lo sono :D , è vero ho sempre lavorato, ma non avevo il “gruzzoletto” necessario per cambiare la mia vita. Così grazie alla liquidazione ho deciso di “mollare tutto” e vivere da “espatriata” in diverse località. Ed eccomi qui, nella mia ultima tappa definitiva, nonostante l’amore immenso per il sole, il mare e le belle giornate, mi sono trasferita in SVIZZERA! Per la prima volta nella vita, da quando sono partita sono riuscita a dedicarmi a me stessa, seguire le mie passioni e vivere come più mi piace. Sono affamata di sapere, mi piace imparare il più possibile, mi piace divorare libri, scrivere tutto quello che mi passa per la testa, fotografare la bellezza di ogni luogo e poi…la musica, preziosa compagna di vita. Viaggiare, conoscere, assaporare, vivere davvero come vogliamo, secondo me, sono le cose più importanti della nostra vita. Chiedetemi se sono felice..! Quest’anno ho ricevuto il regalo più bello, e il 2016 per me è iniziato con tanto amore e gioia. In questo preciso istante una piccola vita è dentro di me, che cresce giorno dopo giorno e quindi cari compagni di viaggio, saremo in due a scrivere davanti questo pc e a lanciare questo blog ^^’ Buon proseguimento e, se volete, seguite le mie avventure da neopancina :bear: :P Grazie per la visita <3

3 thoughts on “Miglior Agenda 2017? Mr. Wonderful!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...