Baby Haul #1: i primi regalini

Ecco qual’è la pecca di vivere all’estero quando si è in gravidanza: niente attenzioni, niente famiglia, parenti, amici, niente auguri mentre passeggi! Che ci crediate o no, i primi auguri (da persone estranee intendo) gli ho ricevuti soltanto la scorsa settimana a Como – e sono entrata all’ottavo mese -.-‘ ! In Svizzera sono molto freddi sotto questo aspetto, ritornare in Italia è stato come ritornare a casa, la gente è stata molto affettuosa, disponibile, gentile e simpatica. Ma per fortuna i parenti dalla lontanissima Sicilia, sono riusciti in qualche modo a farmi recapitare qualche regalino e ad acquistare qualcosina anche qui a Zurigo.

Ecco a voi i primi regalini per il mio piccolo, molto “basic” ma pur sempre utili:

IMG_6959
Iniziamo subito con le copertine fatte a mano dalla Nonna, sempre apprezzate 🙂

IMG_6958

IMG_6952
Body, tutina e completino più pesante. Acquistati da mio papà e mio suocero..  dai sono stati bravi :p

IMG_6953IMG_6954IMG_6955

IMG_6951
Un kit utile regalato dagli zii del mio compagno

IMG_6950

IMG_6960
Queste di presenza sono davvero spettacolari! La camicina della fortuna e la bavettina, come potete leggere, un regalo dalla zia del mio compagno.

 

IMG_6956
E per finire non poteva mancare un completino fashion preso da H&M , non potevamo resistere e lo abbiamo acquistato, un po’ più grande sperando lo possa sfruttare la prossima primavera.

Questo è tutto per adesso, stanno per arrivare tante altre cose interessanti 🙂 . Ditemi anche voi se avete già acquistato qualcosa e a che mese siete. Io ho preferito aspettare prima di fare acquisti, è stato brutto reprimere la voglia di svaligiare i negozi bimbi 🙂 ma sono stata brava e poi ad essere sincera credo sia inutile spendere tanto per i primi mesi, sicuramente sfrutterò soltanto le cose più comode e per poco tempo, dato che i bimbi crescono tantissimo. Voi cosa ne pensate?

Come sempre grazie per la visita e una buona giornata a tutti :*

Roberta ❤

Annunci

Pubblicato da

Ambiziosa, determinata e indipendente già dai primi passi verso il mondo esterno. Amante del sorriso e della positività. Ex stacanovista che ha completamente rivoluzionato la sua vita rischiando e abbattendo la sua zona comfort. Adora il contatto umano come nutrimento dell'anima e la condivisione di esperienze, elementi essenziali, che hanno contribuito all'apertura di questo "contenitore di emozioni" realizzato con il cuore... di una donna, neomamma, moglie e instancabile sognatrice!

4 thoughts on “Baby Haul #1: i primi regalini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...