Baby Haul #1: i primi regalini

Ecco qual’è la pecca di vivere all’estero quando si è in gravidanza: niente attenzioni, niente famiglia, parenti, amici, niente auguri mentre passeggi! Che ci crediate o no, i primi auguri (da persone estranee intendo) gli ho ricevuti soltanto la scorsa settimana a Como – e sono entrata all’ottavo mese -.-‘ ! In Svizzera sono molto freddi sotto questo aspetto, ritornare in Italia è stato come ritornare a casa, la gente è stata molto affettuosa, disponibile, gentile e simpatica. Ma per fortuna i parenti dalla lontanissima Sicilia, sono riusciti in qualche modo a farmi recapitare qualche regalino e ad acquistare qualcosina anche qui a Zurigo.

Ecco a voi i primi regalini per il mio piccolo, molto “basic” ma pur sempre utili:

IMG_6959
Iniziamo subito con le copertine fatte a mano dalla Nonna, sempre apprezzate 🙂

IMG_6958

IMG_6952
Body, tutina e completino più pesante. Acquistati da mio papà e mio suocero..  dai sono stati bravi :p

IMG_6953IMG_6954IMG_6955

IMG_6951
Un kit utile regalato dagli zii del mio compagno

IMG_6950

IMG_6960
Queste di presenza sono davvero spettacolari! La camicina della fortuna e la bavettina, come potete leggere, un regalo dalla zia del mio compagno.

 

IMG_6956
E per finire non poteva mancare un completino fashion preso da H&M , non potevamo resistere e lo abbiamo acquistato, un po’ più grande sperando lo possa sfruttare la prossima primavera.

Questo è tutto per adesso, stanno per arrivare tante altre cose interessanti 🙂 . Ditemi anche voi se avete già acquistato qualcosa e a che mese siete. Io ho preferito aspettare prima di fare acquisti, è stato brutto reprimere la voglia di svaligiare i negozi bimbi 🙂 ma sono stata brava e poi ad essere sincera credo sia inutile spendere tanto per i primi mesi, sicuramente sfrutterò soltanto le cose più comode e per poco tempo, dato che i bimbi crescono tantissimo. Voi cosa ne pensate?

Come sempre grazie per la visita e una buona giornata a tutti :*

Roberta ❤

Annunci

Pubblicato da

Ogni giorno mi svegliavo con il broncio, stufa della mia vita, 14 anni tra infanzia, adolescenza e responsabilità e 14 di lavoro. “Roberta sei fortunata hai un bel lavoro!”, “Non ti puoi lamentare!”, “Non puoi avere tutto dalla vita, ti devi accontentare!” Io non mi sono mai accontentata, un posto fisso o un entrata a fine mese non può darti la felicità. Non ero felice. La mia vita era la solita routine, non avevo stimoli, non nutrivo le mie passioni, non avevo più una vita privata. Fino a quando un giorno mi sono presentata nell’ufficio del direttore della mia azienda e ho presentato le DIMISSIONI! Hai letto bene, non ho deciso di prendere un’aspettativa, ma dare le dimissioni! “Sei pazza!” No non lo sono :D , è vero ho sempre lavorato, ma non avevo il “gruzzoletto” necessario per cambiare la mia vita. Così grazie alla liquidazione ho deciso di “mollare tutto” e vivere da “espatriata” in diverse località. Ed eccomi qui, nella mia ultima tappa definitiva, nonostante l’amore immenso per il sole, il mare e le belle giornate, mi sono trasferita in SVIZZERA! Per la prima volta nella vita, da quando sono partita sono riuscita a dedicarmi a me stessa, seguire le mie passioni e vivere come più mi piace. Sono affamata di sapere, mi piace imparare il più possibile, mi piace divorare libri, scrivere tutto quello che mi passa per la testa, fotografare la bellezza di ogni luogo e poi…la musica, preziosa compagna di vita. Viaggiare, conoscere, assaporare, vivere davvero come vogliamo, secondo me, sono le cose più importanti della nostra vita. Chiedetemi se sono felice..! Quest’anno ho ricevuto il regalo più bello, e il 2016 per me è iniziato con tanto amore e gioia. In questo preciso istante una piccola vita è dentro di me, che cresce giorno dopo giorno e quindi cari compagni di viaggio, saremo in due a scrivere davanti questo pc e a lanciare questo blog ^^’ Buon proseguimento e, se volete, seguite le mie avventure da neopancina :bear: :P Grazie per la visita <3

4 thoughts on “Baby Haul #1: i primi regalini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...